Trasporto salme

Servizi di TRASPORTI INTERNAZIONALI di SALME A BONEFRO e Campobasso

La salma ha bisogno di essere preparata adeguatamente per il funerale.
Quando però il decesso non avviene in casa, in ospedale o in casa di cura, ma fuori dalla regione di appartenenza, diventa necessario seguire un iter burocratico apposito e un servizio di trasporto per lunghe tratte (nazionali o internazionali) affinché la salma raggiunga la sua destinazione e possa essere preparata per il rito funebre.

Trasporto delle salme

Quando la salma si trova all'estero, può rendersi necessario un trasporto aereo, per il quale è necessaria l'autorizzazione dell'Ambasciata o del Consolato del Paese in cui si trova il corpo.

Per i trasporti internazionali della salma bisogna attenersi alle richieste della compagnia aerea e ai documenti necessari, come il passaporto mortuario e lo sdoganamento della salma.

Onoranze Funebri Vaccaro e Guadagni in provincia di Campobasso si occupato di tutte queste pratiche per te. Anche quando il trasporto avviene da un comune all'altro, bisogna attenersi a norme piuttosto rigide, come la richiesta della bolla al sindaco del comune di pertinza e il permesso di sepoltura. 

Parco auto

Cominciammo negli anni cinquanta con una Fiat 1400.
Allora fummo tra i primi a dotarci di un mezzo tanto avanzato per il trasporto del feretro in chiesa e al cimitero.

Dopo la 1400 negli anni abbiamo acquistato altri veicoli, arricchendo il nostro parco auto con la Fiat 1800, poi con una Mercedes-Benz W 123 e così via fino a oggi, scegliendo sempre auto dallo stile elegante, affinché l'ultimo viaggio del tuo caro sia fatto nel modo migliore possibile.

Contattaci per trasporti internazionali di salme 24 ore su 24

Share by: